La Geometria dell’Infinito
 
SOSTIENI E CONDIVIDIhttp://www.produzionidalbasso.com/pdb_2021.html
Il mondo è pieno di bellezza e comprendere la realtà nella quale siamo immersi, con le sue innumerevoli sfaccettature, è un compito arduo ma affascinante nello stesso tempo. Capire la realtà tramite il nostro linguaggio implicherebbe catalogare e tagliare tale immensità rinunciando a tutta la sua bellezza. Il linguaggio presenta dei limiti non indifferenti per ottemperare a questo compito. 
L’unico linguaggio in grado di poter spiegare sufficientemente, ma non completamente, il funzionamento della realtà circostante è proprio la matematica, nell’accezione più generale del termine. In particolar modo la geometria, in una forma straordinaria: la Geometria Sacra.
Il termine matematica deriva dal greco "màthema" che significa conoscenza, apprendimento, infatti il termine "matematico" indica colui che è incline ad apprendere. Ma più che altro è un linguaggio. La storia della Geometria Sacra è affascinante e ricca di intrecci ed evoluzioni.
La scienza odierna ci ha svelato che la materia può essere espressa dal suo contenuto energetico piuttosto che dal solo punto di vista della massa. I nostri organi percettivi e il mondo fenomenologico possono essere meglio compresi considerando strutture geometriche di forme e proporzioni armoniche. Quando molte culture antiche scelsero di esaminare la realtà tramite metafore geometriche e musicali, erano già molto vicine alla concezione della nostra scienza contemporanea.

Il compito di questo libro è quello di illustrare, a livello divulgativo, il grande aiuto che la Geometria Sacra può fornire nel tentativo di spiegare il lato trascendente della realtà. 

Verrà indicato un percorso, un viaggio straordinario che attraverserà galassie, nutura, animali, molecole...fino ad arrivare al DNA e alla concezione energetica del creato.

Un aiuto concreto nella crescita consapevole individuale.

Ad ogni aderente verrà inviato una copia del libro autografata dall'autore.



L'adesione a Produzioni dal Basso permetterà che l'opera possa vedere la luce senza integeragire col complesso sistema labirintico delle case editrici.
I sostenitori riceveranno a casa copia del libro e contribuiranno alla diffusione della conoscenza per tutti.http://www.produzionidalbasso.com/pdb_2021.html